Barzelletta Berlusconi, in manicomio

Etichette: ,

Berlusconi é in manicomio. Ci sono tre pazzi runiti ad un tavolo del manicomio e il primo dice agli altri:
"Io sono Napoleone colui che ha conquistato mezzo mondo ed è diventato imperatore di Francia, voi siete delle nullità."
Si alza il secondo e dice: "E allora io, io sono Giulio Cesare colui che ha conquistato mezzo mondo e lo ha governato per mezzo secolo."
E a quel punto si alza il terzo urlando: "E io, io sono Mosè colui al quale Dio ha dato le tavole della legge."
A questo punto interviene Berlusconi gridando: "Cos'è che ti ho dato io?"

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento