QI carabinieri

Etichette: ,

Un tale, che da bambino era un prodigio, aveva un'inteligenza talmente superiore alla media che non riusciva a dialogare con nessuno, non aveva amici e la sua vita sociale era un disastro.
Deciso a farla finita contatta un suo vecchio compagno di asilo nido-università e gli chiede se avesse avuto un qualche rimedio. Quello gli risponde che aveva appena messo a punto una macchina in grado di modificare il quoziente di inteligenza al fattore voluto. Nal suo caso lo avrebbe dovuto applicare per mezzo secondo per ridurre ad un decimo il suo quoziente intellettivo. Quel tale accende quindi il macchinario e lo imposta a 50 secondi, secondo i suoi calcoli, infatti, il quo QI si sarebbe ridotto di un centesimo e sarebbe arrivato ad essere prossimo a quello della media consentendogli di avere una vita sociale normale.
L'interruttore si inceppa e dopo 10 minuti il tale sviene lasciando la macchina in funzione. Dopo 15 giorni, alcuni conoscenti allarmati per il suo non rispondere al telefono o al campanello chiamano i carabinieri che, sfondata la porta, lo trovano riverso in terra con gli occhi rovesciati e con ancora la macchina attaccata. La spengono immediatamente cercano di rianimarlo.
Il tale emette alcuni gemiti, rinizia a respirare e le sue prime parole sono:
- "patente e libretto prego..."

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

1 commenti:
gravatar
Anonimo ha detto...
16 maggio 2009 alle ore 18:07  

che foooooooooooooooorte

Posta un commento

Posta un commento