Barzelletta divertente - balbuzia

Etichette:

Un balbuziente entra in un bar:
- Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?
- Si', lo pre-pre-preparo su-subito!
- Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro?
- No, ba-ba-ba-balbetto a-a-a-anche io
A questo punto entra un altro cliente:
- Mi fa un caffe' per favore ?
e il barista prontamente:
- Certo lo preparo immediatamente
Il primo cliente allora innervosito:
- Ma, a-a-a-a-llo-allo-allora, mi pi-pi-pi-pipi-pigliava in gi-gi-gi-giro !!
- No, pi-pi-pi-pi-pigliavo in gi-gi-gi-giro lui !

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento