Auguri di Buon Natale e Buon anno nuovo a tutti!

Scrivo questo post per ringraziare tutti voi lettori. Ho creato questo sito ad agosto di quest'anno, ed oggi a soli 4 mesi ha una media di circa 250 di visitatori unici giornalieri, che visitano complessivamente circa 650 pagine al giorno, alcuni di Voi mi seguono ad ogni aggiornamento grazie all'iscrizione ai feed, e ricevono comodamente via email i miei nuovi articoli, altri trovano il sito "Sbariare" dai motori di ricerca o da qualche link su altri siti.

Previsione per il 2009: Io spero di raggiungere i 1000 visitatori unici al dì come primo obbiettivo, poi vorrei creare ed abbinare al blog un forum e quindi sviluppare una community più sostanziosa; Inoltre a breve inserirò una nuova tipologia di "articolo" con etichetta "concorso", attraverso la quale distribuirò a Voi lettori (secondo modalità concorsuali da stabilire) dei piccoli premi spediti a domicilio gratis. Per tenervi aggiornati ed essere informati dei nuovi post iscrivetevi ai feed.

A questo punto non mi resta che salutarvi ed augurarvi buone feste e buon 2009.


Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento