Barzellette, cane aggressivo

Etichette: ,

Due amici si ritrovano nei giardini pubblici con i loro due cani: Il primo ha un alano e il secondo un pechinese.
Mentre i due parlano l'alano si mangia in un sol boccone il pechinese e il suo padrone disperato:
-oh no! Maledetto cagnaccio! Il mio pechinese! Mi è costato 3 milioni!
e l'altro tranquillamente:
-beh se per questo il mio alano mi è costato 20 milioni
passa una settimana e i due si ritrovano, solo che il secondo si presenta con il nuovo cane, un tenero barboncino.
Mentre i due amici si distraggono, l'alano mangia il barboncino, così il suo padrone incredulo:
-ma allora ce l'hai con me! Il mio barboncino! Mi è costato 10 milioni!
e l'altro tranquillamente:
-beh se per questo il mio alano mi è costato 20 milioni
passa un anno e i due si ritrovano, stavolta il secondo si presenta con un bel bassotto. I due parlano e l'alano si
scaglia contro il bassotto, ma quest'ultimo se lo mangia e il padrone dell'alano sbalordito:
-oh no! Il mio alano addestratissimo! Ho speso 20 milioni per lui!
e l'altro con tono sereno:
-beh, se per questo io ho speso 50 milioni per fare la plastica al coccodrillo!

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento