Barzelletta matematica

Etichette:

Un professore di matematica che insegna all'università invia una mail a sua moglie:
"Cara Marta:
sono felice con te per moglie, ma renditi conto che hai 54 anni, e che non sei più in grado di soddisfare alcune mie esigenze. Quando riceverai questa lettera, io sarò al Grand Hotel con una mia assistente diciottenne, comunque sarò a casa prima di mezzanotte.
Mi auguro sinceramente che non ti sarai offesa.
Tuo marito".
Quando arriva in albergo, trova un fax ad aspettarlo:
"Caro Mario:
Anche tu hai 54 anni, e da matematico capirai il mio problema. Quando riceverai questa lettera, io sarò al Miramare con il nostro muratore diciottenne; dato che il mio 18 entra nel 54 più volte rispetto a come entra il tuo 54 nel 18, non mi aspettare per mezzanotte.
Tua moglie".

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento