Influenza suina, peso maiali

Etichette: ,

Un signore vuole comprare un maiale, ma a causa dell'influenza suina gli viene consigliato di prenderne uno meno pesante di 5 Kg.
Si reca in campagna da un contadino, che gli mostra i suoi maiali: arrivato al primo maiale il signore chiede: "ma quanto peserà questo maiale"?
Allora il contadino capovolge il maiale, prende il suo organo genitale tra i denti, lo solleva da terra e lo fa penzolare: "8,5 kg", risponde il contadino.

Il signore è un pò allibito da questo inusuale sistema di pesatura dei suini, ma comunque decide di trovarne uno decisamente meno grasso, onde per cui gira per il porcile insieme al contadino finchè non ne trova un altro.
Naturalmente chiede nuovamente il peso dell' animale, e sempre con lo stesso procedimento, il contadino prende il pisello del maiale tra i denti, lo solleva e decreta 7 kg e mezzo.

Ma non è ancora sufficiente per l' acquirente, che lo vuole più leggero. Girano un pò finchè non trovano un maiale più snello. Intanto arriva una telefonata al contadino, che deve allontanarsi, allora chiama a grande voce il figlio di 6 anni.
-"Carletto, chiama la mamma che deve venire qui a pesare"
alchè il figlio risponde:
-"non può venire papà"
-"Perchè?"
-"Perché sta pesando lo zio!"

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento