Testi divertenti, Gaffe nel modo dello sport

Etichette:

- Similitudine
"Pagliuca uscì dall'area come cervo esce da foresta"
(Boskov)

- Che lingua é?
Giornalista (riguardo la convocazione in Nazionale): "Totti, carpe diem...".
Totti: "Lo sai che io non parlo inglese"

- Ma c'é che ha fatto di meglio:
Galeazzi: "I tifosi hanno esposto uno striscione con scritto: hic sunt leones"
Parietti: "Bravo Giampiero, vedo che hai già imparato il portoghese!"
(Alba Parietti, nel collegamento per Portogallo-Italia)

- sesso nasale
"Montero ha subito la frattura del sesso nasale". (Carlo Ancelotti)

- Humor inglese
"Sono fiducioso, a Parma non ho mai perso! Anche perchè non ci ho mai giocato!"
(Roy Hodgson, ex tecnico Inter)

- Il mitico Biscardi.
"Passami quel fac... no non facs quello è il plurale, io ne voglio uno solo".
(Aldo Biscardi)

- In effetti...
"Io penso che per segnare bisogna tirare in porta"
(Boskov)

- Medici
"Il piede continua a farmi male: andrò dal piediatra"
(Franco Causio)

- Europa nel mondo
"Io credo che gli Europei sono una cosa mondiale"
(Stefano Tacconi)

- Allenatore pericoloso
"E' vero, abbiamo perso, ma non posso proprio amputare niente ai miei ragazzi!"
(Renzo Ulivieri, ex allenatore Bologna)

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento