San Pietro dal Signore

Etichette:

Il Signore stanco di sentire tutte le lamentele degli abitanti della terra, chiama S.Pietro per capire perchè gli uomini si rivolgevano in malo modo a Lui che era Dio.
Allora il Signore disse a S.Pietro, perchè gli uomini ce l'hanno tanto con me? Che cosa gli ho fatto? E S.Pietro risponde al Signore: "Adesso ti faccio vedere perchè gli uomini si lamentano contro di te."
Sposta le nuvole e a Dio gli fa vedere una donna che partoriva, urlava, e piena di dolori si lamentava per la sofferenza del parto, allora Dio dice a S.Pietro:"Ma questa è una grande sofferenza!!!" E S.Pietro gli risponde: " Ma tu hai detto, donna soffrirai per il parto." Dio risponde: "Ma io scherzavo"
Allora S.Pietro fa vedere a Dio un uomo che lavorava in una miniera di carbone, sudato, sporco, che soffriva tanto. Dio dice: "Ma questa è una grande sofferenza!!" E S.Pietro gli risponde: "Tu hai detto, uomo lavorerai con fatica!" Dio risponde: "Ma io scherzavo"
Poi S.Pietro gli fa vedere il Vaticano con i cardinali, monsignori ecc.. che pranzavano e bevevano, allora Dio si rivolge a S.Pietro e dice: "E questi che fanno?" S.Pietro risponde: " Questi hanno capito che tu scherzavi!"

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento