Barzelletta, commesso e cliente indecisa

Etichette:

Una donna va in un negozio di coperte.Il commesso:
-Mi dica, cosa desidera?-
La donna:
-Ha una coperta di colore viola?-
Il commesso fruga nel magazzino e porta una bella coperta viola.
La donna un po' indecisa dice:
-No.... non è quello che cercavo... Posso vedere una coperta gialla?-
Il commessso ritorna in magazzino e gliela porta.
La donna ancora indecisa dice:
-Questo giallo è orribile!!!Me la porti una di colore rosa.-
Il commesso un po' stanco torna in magazzino e portal a coperta richiesta.
La donna ancora indecisa dice:
-No.... neanche questa mi piace! Ha qualcosa sul pisello??-
Il commesso ormai esausto:
-Signo' io sul pisello non c'ho niente.... ma sotto ho du coglioni grossi così!-

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento