Barzelletta, dal dottore

Etichette:

Un signore va dal dottore per alcuni controlli.Finiti i controlli il dottore gli dice : "Lei e in ottima forma ma devo fare un ultimo test.... Per domani deve mettemri un po' del suo liquido seminale in questa boccetta."
Passa un giorno e l'uomo trona dal dottore.Il dottore gli chiede: "Buongiorno... ha portato la boccetta?"
Il signore tutto triste dice: "Dottore mi scusi!!Io ci ho provato con la destra...ma dopo mi sono stancato.Con la sinistra.... ma mi sono stancato.Poi ci ho provato con tutte e due le mani ma purtroppo me so stancato. Allora ho chiamato la mia moglie... Anche lei ci ha provato con la destra e si è stancata. Con la sinistra pure. Poi ci ha provato pure con la bocca...ma dopo si è stancata. Allora ho chiamato la donna delle pulizie. Pure lei destra e sinistra ma si è stancata... Dopo hanno provato mia moglie e la donna delle pulizie con la bocca....ma si sono stancate. Dotto'......... ma come caxxo se apre sta boccetta de medda?"

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento