Coppia che scoppia

Etichette: ,

Una coppia dopo 20 anni di matrimonio é in auto, il marito è al volante.
Ad un certo punto, sua moglie lo guarda e dice:
- Sai io sto pensando di chiedere il divorzio!
Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità fino a 100 km/h.
Lei continua:
- Inoltre sto avendo una relazione con un altro uomo e posso assicurarti che a letto mi rende molto felice...
Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta.
Lei dice:
- Chiederò anche la nostra casa, e la custodia dei nostri figli!
Il marito accelera ancora ed ora la vettura procede a 150 km/h. Ad un certo punto il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno. Lei dice:
- C'è qualche cosa che desideri avere tu?
Il marito risponde:
- No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno!
- Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?
Il marito, tranquillamente:
- Semplice! Io ho l'unico airbag di questa macchina...

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento