Esame delle urine

Etichette:

Un signore va dal medico per un controllo. Al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con delle urine prese la mattina stessa,dopo che era stato a digiuno dalla mezzanotte!
Il signore la mattina si alza prende il caffè e riempie il contenitore come previsto, va dal dottore, gli consegna il contenitore.
Il dottore agita il barattolino ed esclama:
-”non ci siamo le avevo detto di stare digiuno perchè ha preso il caffè?”.
Il tipo sorpreso prende il barattolino e torna a casa. Il mattino dopo non convinto prende cornetto e caffè, piscia e va dal dottore, il quale prende il barattolino lo agita e dice:”allora mi prende in giro, le ho detto DIGIUNO! Perchè questa mattina ha preso cornetto e caffè? Torni di nuovo domani".
La mattina dopo, si alza va dalla figlia e fa riempire a lei il contenitore, dopo va nel garage, apre il cofano della macchina e prende l’astina dell’olio, ne fa scorrere un pò all'interno del contenitore e va dal dottore. Consegna il barattolino e inizia a ridere; il dottore agita il barattolino ed esclama:
-”Rida rida tanto ha la figlia incinta e il motore della macchina fuso!”

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento