Lettera divertente da mamma a figlio

Etichette: ,

Scrivo poche parole per farti sapere che scrivo. Quindi, se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Altrimenti, dimmelo che te la rimando
una seconda volta. Scrivo piano perché so che non leggi velocemente.
Recentemente, tuo padre ha letto un sondaggio dicendo che la maggior parte degli incidenti si verificano pochi chilometri da casa, è per questo che abbiamo deciso di spostarci un pò più lontano.
La casa è bella, c'è una lavatrice, ma non so se è in uso. Ieri ho messo i panni, ho tirato la catena e tutto è sparito!
In cerca di istruzioni.
Il tempo non è male qui: la scorsa settimana, ha piovuto solo due volte. La prima volta per tre giorni, la seconda per quattro giorni.
Riguardo il cappotto che volevi, tuo zio Pietro ha detto che se l'ho inviavo con i bottoni, che sono pesanti, sarebbe costato di più, così li ho strappati e li ho messi in una tasca.
Tuo padre ha trovato lavoro, ha sotto di lui circa 500 persone. Fa il taglia-erba nel cimitero.
Tua sorella Julie, che si è sposata da poco, è in attesa di un lieto evento, non sappiamo il sesso, quindi non posso dirti se sarai zio o zia. Se si tratta di una ragazza ha l'intenzione di chiamrla, come me. Ci si sente strano a chiamare la figlia "mamma"!
Tuo fratello John ha avuto un grosso problema. Ha chiuso la sua auto con le chiavi all'interno. E' dovuto andare a casa a piedi per recuperare il secondo set di chiavi, e tornare a tirarci fuori dal veicolo.
Se hai la possibilità di incontrare tua cugina Monique porgile i miei saluti. Se non la vedi nn dire nulla.
Tua madre
PS: Volevo mettere dei soldi in busta, ma l'ho già chiusa.

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento