Nello spogliatoio

Etichette:

Un gruppo di uomini si trova nello spogliatoio di un golf club. Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce. Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
Lui:
- Pronto?
- Tesoro, sono io. Sei al club?
- Si.
- Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a 1000 euro. Sei d'accordo se la prendo?
- Certo cara, comprala se proprio ti piace tanto.
- Sono passata prima all'autosalone della BMW ed il gestore mi ha mostrato i nuovi modelli del 2009. C'è un modello che mi piace veramente...
- Quanto costa, cara?
Lei, tentennando:
- 70.000 euro...
- OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals!
- Fantastico caro! Ah, e ancora una cosa... la casa che volevo l'anno scorso è di nuovo in vendita. Chiedono solo 1.350.000 euro!
- Va bene, fagli un'offerta di 1.300.000. Probabilmente accetteranno. Altrimenti gli daremo gli altri
50.000, per quel prezzo mi pare comunque un bell'affare.
- OK. Ci vediamo piu' tardi! Ti amo da impazzire!!!
- Ciao, anch'io ti amo tanto.
L'uomo riattacca. Gli altri lo fissano increduli, senza parole... a questo punto lui sorride e chiede:
- Sapete per caso di chi caxzo è questo cellulare?

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento