Lavoro per musulmano

Etichette:

Fhaid Hamed Abdul.... entra nell'ufficio di collocamento.
- Buongiorno, io cercare lavoro....
- Molto bene, risponde l'impiegato ! Ci sarebbe disponibile da subito un posto da panettiere retribuito.......
- Ma tu è pazzo? Io no alzare tutte mattine a ore 3 e poi fare anche consegne, io no essere cammello di deserto !!
L'impiegato gli fa allora un altra proposta:
- Altrimenti ci sarebbe un posto da macellaio... sempre ben retribuito.....
- Allora tu è tutto scemo !?!? Io vendere carne di maiale??? Io musulmano !!!
L'impiegato illuminato propone.....
- Allora senta forse ho trovato qualcosa che corrisponde alle sue attitudini!!
Lei è portato per il sesso e per i viaggi ??
- Ohh, si si certamente !!!!
- Bene ! Allora vada a fare in culo e torni al suo paese....

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento