Maestra ed alunno...i modi di pensare

Etichette:

La maestra ha spiegato le sottrazioni, e adesso interroga la classe:
"Allora, bambini, ci sono 5 uccellini su un ramo. Io sparo col fucile ad un uccellino; quanti uccellini restano?"
Pierino alza il ditino e risponde: "Nessuno: al rumore dello sparo volano tutti via!"
La maestra replica "La risposta esatta e' 'restano 4 uccellini', ma mi piace il tuo modo di pensare"
Pierino ci rimane male, ci pensa un po' su, e poi replica:
"Signora maestra, ho io una domanda per lei:
ci sono 3 donne su una panchina, che stanno mangiando il gelato. Una lo mordicchia sulla punta, una lo mette tutto in bocca e succhia il gelato, e una lo lecca alla base. Qual e' quella sposata?"
La maestra diventa rossa dalla rabbia, sta per esplodere... ma poi si calma e decide di rispondere alla provocazione:
"Mah, quella che lo mette tutto in bocca?"
Pierino risponde: "No, e' quella che ha l'anello matrimoniale al dito. Ma mi piace il suo modo di pensare!"

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento