Nel bar

Etichette:

Un uomo entra in un bar tutto depresso, e con un sacco in spalla, lo appoggia sul bancone e chiede al barista una birra.
Il barista lo vede tutto depresso e gli chiede:
'' C'è qualcosa che non va? Tutto bene? ''
e l'uomo:
''No guardi, lasci stare, questo sacco è la mia rovina! ''
Il barista allora lascia perdere, ma dopo 5 minuti incuriosito, va dall'uomo e chiede:
'' Ma scusi, cos'ha dentro al sacco? ''
e l'uomo:
''Meglio che non glielo dica! Veramente, lasci perdere! ''
E il barista se ne va di nuovo, ma dopo altri 5 minuti torna ancora incuriosito e chiede ancora:
'' Ma mi può far vedere cos'ha nel sacco? ''
l'uomo:
'' Senta, io le faccio vedere cosa c'è dentro al sacco, ma si ricordi che lo fa a suo rischio e pericolo! ''
Il barista allora apre il sacco, e spunta fuori un nanetto di 30cm che incomincia a distruggergli il locale! Fino a raderlo completamente al suolo!
Il barista:
''Ma lei è un deficiente, qui ci sarà 1 milione di danni! ''
l'uomo:
'' Ah no, io gliel'ho detto che lo faceva a suo rischio a pericolo, ma guardi, nel sacco c'è pure una lampada magica, se la sfrega esce un genio che le potrà esaudire 2 desideri! Ma attento, è un po' sordo! ''
Allora il barista apre il sacco, prende la lampada, la sfrega, ed esce il genio, e pensa:
''Bom, qui ci sarà 1 milione di danni, ma visto che lui è un genio, gli chiedo 1 miliardo!''
e allora dice:
'' Genio, voglio un miliardo! ''
E Puf spunta fuori un Biliardo!!!!! E fa:
'' Ma porca vacca gli ho chiesto un Miliardo, e mi ha fatto spuntare un biliardo! ''
e l'uomo:
'' Gliel'avevo detto che era un po' sordo!
allora il barista riprova, e fa:
'' Genio, voglio un MMiliardo! ''
E Puf spunta fuori il secondo Biliardo! Alchè il barista stramega incazzato fa:
'' Ma porca di quella vacca, è il secondo biliardo che mi fa spuntare! ''
E l'uomo:
'' Ma gliel'avevo detto che è un po' sordo! E poi cosa crede? Che io gli abbia chiesto un Pazzo di 30cm? ''

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento