Vigile ed automobilista

Etichette:

Un automobilista compie un'infrazione stradale e viene pertanto fermato da un vigile.
Vigile - mi dispiace signore, ma le devo fare la multa!
Automobilista - no la prego, non me la faccia!
Vigile - facciamo così: le faccio un indovinello, se lei risponde esattamente, non le farò la multa...
Automobilista - ok!
Vigile - cos'è quella cosa che ha 4 ruote, 3/5 sportelli e 5 sedili?
Automobilista - una macchina!
Vigile - lei signore è stato troppo vago! mi deve dire che tipo di macchina è! una bmw, una mercedes, una micra... mi dispaice le farò la multa!
Automobilista - non la prego mi dia un'altra possibilità!!!
Vigile - ok, va bene... qual è quella cosa che ha 2 ruote un sellino e un manubrio?
Automobilista - una moto!
Vigile - lei signore è sempre troppo vago, avrebbe dovuto dirmi di che tipo di moto si trattava.. una kawasaki, un honda.. adesso basta, le farò la multa!
Automobilista - va bene ok... ma visto che a lei piacciono tanto questi indovinelli, adesso gliene farò uno io: c'è una signora che sta sul ciglio della strada, vestita in modo provocante e che sale in macchina con diversi automobilisti... chi è?
Vigile - beh sarà una prostituta...
Automobilista - non mi dispiace lei è stato troppo vago! avrebbe dovuto dirmi se si trattava di sua madre, di sua sorella o di quella puttana di sua moglie!

Se hai gradito l'articolo spendi 5 secondi per condividerlo!!

Condividi l' articolo su Facebook
Ti piace questo sito? Iscriviti gratis alla newsletter, leggerai gli articoli direttamente nella tua casella email, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Posta un commento